o Studio Associato Brambilla Colombo è presente da molti anni nell'area della Consulenza del lavoro e dell'amministrazione del personale dipendente.

Punto di forza dello Studio è l’assistenza diretta fornita dai due Consulenti del lavoro soci dello Studio, iscritti all'Albo dei consulenti del lavoro della provincia Milano. Una tradizione consolidata che continua considerando che il Dott. Lino Brambilla risultava iscritto nel 1965 all'Albo dei Consulenti del lavoro al numero 9.



Attualmente lo studio aderisce al conseguimento della certificazione di qualità nella professione, partecipando a convegni, master, seminari di formazione e aggiornamento, nel rispetto del regolamento della formazione continua obbligatoria.

Lo Studio si avvale delle più avanzate tecnologie disponibili a livello di strumenti informatici, ed il software attualmente in uso permette ai clienti di scaricare, in formato P.D.F., direttamente dalla propria sede tutte le stampe dei prospetti paga.

Grazie al nostro software gestionale inoltre, assicuriamo il collegamento diretto con il sistema di rilevazione presenze, oppure possiamo fornire mensilmente il foglio presenze on-line al cliente per il caricamento del calendario presenze.